Gestione Paghe

Le paghe Zucchetti rappresentano per gli Studi, per le Associazioni di Categoria e per le Aziende un vero e proprio Sistema Informativo Integrato di gestione del personale che oltre all’elaborazione del cedolino paga, offre innumerevoli vantaggi al cliente. Infatti, grazie alla struttura modulare che consente un’elevata flessibilità in termini di configurazione del prodotto, sulla base delle specifiche esigenze dell’utente, ne risulta un’applicativo ad elevato valore aggiunto, affidabile e performante e in grado di soddisfare anche le esigenze più evolute e complesse.

La soluzione Zucchetti consente di creare un unico ambiente di lavoro integrandosi, da un lato, con le applicazioni gestionali, contabili e fiscali dello studio, la trasmissione telematica delle dichiarazioni, e collegandosi, dall’altro, con le procedure gestionali, le soluzioni HRSM e la rilevazione presenze delle aziende, i programmi di Office Automation, il tutto tramite un dialogo semplice e diretto.

La “suite” Paghe soddisfa anche le esigenze sempre più frequenti di E-CRM dando al cliente la possibilità di scambiare informazioni con il proprio interlocutore via Web.