HCM

HCM

Il vantaggio competitivo di un’azienda risiede nelle persone.

I software HCM di Zucchetti HR sono il supporto fondamentale per le aziende che credono nello sviluppo e nel potenziamento delle risorse umane come fattore di competitività e crescita.

Vantaggio competitivo aziendale

E’ quindi importante selezionare i migliori talenti, conoscere e motivare il personale e avere il pieno controllo dei dati delle Risorse Umane per ottenere i risultati migliori.

Per questo Zucchetti ti offre software di HCM e per le Risorse Umane, in grado di supportarti in ogni momento dell’Employee Journey, in ogni processo di gestione del Personale e di rispondere, grazie alla modularità dell’offerta, alle esigenze di PMI, grandi aziende e multinazionali.

Dossier Risorse Umane

Il software che permette di gestire i dati dei dipendenti dell’azienda attraverso la creazione di dossier personali che racchiudono, in un’unica scheda per ciascun lavoratore, oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, retributive, contrattuali e formative.

© COPYRIGHT 2024 – NB System Srl – Tutti i diritti riservati – P.IVA 06901650967 | Privacy PolicyCookie Policy – Credits: Stefano Valso