Dai terminali fissi ai terminali palmari mobili, fino ad avanzati totem touch screen multifunzione: un’ampia gamma di soluzioni, anche per le esigenze più complesse di rilevazione delle presenze e di comunicazione aziendale.
Tecnologia innovativa e semplicità d’uso a tua disposizione, con i terminali di rilevazione presenze Zucchetti.
Piccoli rilevatori dalle grandi prestazioni.
Sono terminali tascabili che aprono nuove frontiere nella rilevazione presenze e nella raccolta dati, in quanto rispondono alle specifiche esigenze di aziende ed enti che devono gestire il controllo dell’attività del personale itinerante o che opera fuori sede.
Da oggi i terminali Zucchetti vi permettono di usare il vostro smartphone come badge.
L’APP Zucchetti (già disponibile per Android su Play Store) trasforma il cellulare in un potente e versatile badge.
Lo Smartphone invia un codice criptato al terminale, usando la tecnologia wireless Bluetooth Low Energy (BLE o Bluetooth 4.0), disponibile su tutti i recenti smartphone. Questa tecnologia non richiede il pairing preliminare, ossia l’abbinamento dei dispositivi prima di poter scambiare i dati.
Il lettore BLE di Zucchetti, dotato di interfaccia seriale TTL, è compatibile con tutti i terminali della nostra ampia offerta.
I terminali multifunzione per la rilevazione presenze e il controllo accessi con tecnologia biometrica integrata, adatti ad ogni realtà lavorativa in cui sia necessario garantire affidabilità, precisione nel controllo e semplicità nell’utilizzo rispettando la normativa privacy vigente.
I terminali della famiglia ZP, con tecnologia web, combinano compattezza e robustezza con funzionalità, tecnologia e design e rappresentano la soluzione ideale per le aziende che vogliono rilevare entrata e uscita dei dipendenti con estrema semplicità.
Utile anche per il controllo degli accessi, consente un grande risparmio sui tempi e costi di amministrazione del personale.