Tool Platform e Analytics

Tool Platform e Analytics

La tool platform (portale) è la base di partenza per tutti gli applicativi della suite, un vero e proprio punto d’incontro tra la Direzione Risorse Umane e il personale dell’azienda.

Analytics

La possibilità di gestire ed esportare autonomamente i dati inseriti e storicizzati nel proprio data base rappresenta sempre di più un’esigenza indispensabile e una richiesta pressante da parte degli utenti del personale.

Zucchetti ha corredato tutti i moduli della Suite HR di vari sistemi e strumenti per poter effettuare estrazioni e query.

HR Analytics Zucchetti rappresenta lo strumento più semplice e veloce per ottenere tutte le informazioni sui principali fenomeni del personale e, soprattutto, valutarne l’andamento rispetto agli obbiettivi prefissati.

Non semplici dati o informazioni, ma cruscotti già predisposti che, grazie alla perfetta integrazione con le soluzioni della suite HR Global Solution, sono automaticamente alimentati con i dati acquisiti dai software per la gestione del personale Zucchetti che hai in uso.

Report Standard – Il sistema propone una serie di report standard già predefiniti e manutenuti dal centro sviluppo Zucchetti.

Web Report – Disegnatore di report. Estrazione ed interrogazione di tutti i campi del sistema. Definizione delle query e disegno del report. Definizione di schede individuali, analisi nominativi, dati statistici.

Portale

Ottimizza i processi di gestione e di comunicazione, snellendo e migliorando l’efficienza delle attività dell’ufficio del personale.

Tutti disporranno di un accesso per la consultazione e la stampa delle informazioni di proprio interesse (cedolino, foglio presenze, comunicazioni aziendali, CU, ecc.), riducendo i tempi di accesso alle informazioni, facilitando la consultazione dei documenti, ottimizzando la gestione dei processi e migliorando l’immagine aziendale.

LE RISORSE UMANE A PORTATA DI CLIC: HR Portal è disponibile anche su app ZConnect.

L’APP rivoluziona il modo di comunicare tra dipendente e azienda, permettendo la consultazione da smartphone e tablet di cedolini, cartellini presenze, lo scambio di informazioni con l’ufficio del personale, la compilazione e l’invio delle note spese, la verifica delle timbrature e molto altro ancora.

Scaricando l’app (ZConnect), è disponibile un ambiente demo gratuito che vi permetterà di provarne le potenzialità.

© COPYRIGHT 2024 – NB System Srl – Tutti i diritti riservati – P.IVA 06901650967 | Privacy PolicyCookie Policy – Credits: Stefano Valso